Portale Horeca

Once Upon a Time...

Il Baileys torna a Bake off Italia
S.Bernardo, premiata come miglior acqua da Gambero Rosso
Rosé del Cristo: Lambrusco di Sorbara da Tre Bicchieri
Novità in BUGIN
Black food, mangiare in nero è la nuova mania
Rump@blic nato dai bartender per i bartender
Montelvini “FM333”
documentario ‘Gli Spagatori
Surgiva festeggia mezzo secolo di storia
Ciodet Valdobbiadene
Brown-Forman sta arrivando in Italia
L’ONDA BLU DI VENTURO
Un 2025 pieno di novità per Bonaventura Maschio che presenta il “Vermut Bonaventura” e il...
Torna il gusto dell'infanzia: il Mandriot è di nuovo tra noi!
Natale 2024: il fatturato della ristorazione vola a 420 milioni

 

 

Fonte Margherita lancia l'acqua in cartone reciclato

Author: Horeca staff/giovedì 14 novembre 2019/Categories: Beverage

Rate this article:
No rating

Sarà presentata a Londra la nuova confezione sostenibile di Fonte Margherita in occasione del vernissage dell’esposizione “Lacuna” di. Sotto Sale Project. Alcuni giovani artisti internazionali espongono le proprie opere ispirate al rapporto tra individuo e società soffermandosi nella rappresentazione del tempo, dell’identità e della memoria. Tre riferimenti su cui Fonte Margherita ha costruito il proprio percorso narrativo.

Durante la serata londinese sarà lanciata la nuova confezione di acqua minerale. Una confezione riciclabile, comoda da trasportare e da conservare, bella da esibire. Fonte Margherita è la prima azienda in Italia ad utilizzare il cartone riciclabile per la sua acqua minerale. Il nuovo pack disponibile in tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – contiene l’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda.

Il design della confezione è frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel nuovo prodotto le proprie visioni. L’innovativa grafica del nuovo pack è di Francesca Chiani che proviene dal fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

“La nuova confezione sarà disponibile sia in Italia che all’estero nell’ho.re.ca., nei supermercati, nel vending e nel porta a porta. Un packaging sostenibile e funzionale ad ogni momento della giornata e in ogni situazione che permette di avere sempre con sé la buona acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti” dichiara Denis Moro, l’imprenditore che ha rilanciato Fonte Margherita.



 

www.fontemargherita.com

Print

Number of views (13852)/Comments (0)

Tags: acqua
Please login or register to post comments.

Cerca la tua News

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2025 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top